• Sono copywriter, content manager, consulente per la comunicazione. E tu?

    SILVIA BERNARDI.

    Passo le prime dieci estati della mia vita tra libri e numeri vintage di Topolino sdraiata nel giardino della casa al mare. Proprio lì decido, pagina dopo pagina, che leggere è la cosa più bella del mondo e, dato che qualcuno quelle cose deve averle scritte, allora scrivere è senza dubbio il lavoro più bello del mondo. Oggi sono copywriter, content manager e consulente in comunicazione, e ho creato Merak.

    [per tutto il resto, c'è LinkedIn]

    Merak Creative Studio

    > A Merak Creative Studio mi occupo di comunicazione, content management e copywriting. Mi sento soprattutto una designer delle parole e dei contenuti che si generano trovando le parole scritte, le immagini, i suoni e lo spirito giusti.

     

    > Elaboro e scrivo testi per siti, blog, magazine e social network. Lavoro con desiderio e impegno per ottenere un impatto positivo con le parole.

     

    > Coordino progetti di comunicazione per ottenere un risultato che porti una condizione migliore rispetto a quella di partenza: miglior funzionamento di un sito, miglior leggibilità di un blog, contenuti migliori e idee raccontate meglio, comunicazione personale e aziendale più efficace. Tutto questo può portare a strade nuove e sorprendenti!

     

    > Sono anche formatrice e docente presso lo IED - ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN a Milano, e tengo corsi anche per aziende, enti e professionisti.

    E TU, DI COSA SEI ALLA RICERCA?